Oggi giorno è importante il particolare, l’elemento che ci permette di fare al differenza e dai dare quel tocco di unicità alla nostra casa. Le finestre Di Febo Serramenti oltre che garantire termicità e affidabilità, garantiscono anche la possibilità di scegliere tra molteplici Finiture che vi permetteranno di fare delle finestre un elemento d’arredo che si sposi con gli altri elementi.

La di Febo Serramenti da anni usa per le sue finestre solo ed esclusivamente vernici all’acqua. La vernice è un composto tipicamente fluido utilizzabile per proteggere e/o decorare una superficie. Con l’essiccazione essa crea una pellicola protettiva continua, sottile, resistente ed elastica sulla superficie trattata.
Le vernici ad acqua per finestre sono conosciute anche come idrosolubili e a basso impatto ambientale. Il loro sviluppo è la conseguenza di una sempre maggior attenzione all’ambiente da parte di aziende e consumatori.
Usando vernici ad acqua si riduce infatti del 95% l’emissione nell’ambiente di COV (Composti Organici Volatili) rispetto all’utilizzo di vernici a solvente. Inoltre le vernici ad acqua sono inodori, non infiammabili e a bassa tossicità.

La Di Febo Serramenti utilizzando i migliori prodotti, tecniche e macchinari realizza ogni tipo di colore e lavorazione. Ogni lavorazione è studiata e provata nel nostro centro di verniciatura, dove esperti del settore constatano la resa per garantire un prodotto perfetto.

Loading...
Loading...
Loading...